COSE DA SAPERE

Prima di chiedere un preventivo o effettuare un ordine per una Flex NeonLED Sign, leggi con attenzione le  istruzioni e le informazioni che seguono su consegna, pagamenti e garanzia.

Se ti servono ulteriori chiarimenti, contattaci via email o telefono.

 

DESCRIZIONE

Flex NeonLED Sign è un’insegna luminosa di piccolo o medio formato realizzata con tubo flessibile Flex NeoLED.

Si tratta di un prodotto per utilizzo in ambienti interni, per scopi commerciali, di segnaletica pubblicitaria o di arredamento. Funziona in 12V.

COME ORDINARE UNA FLEX NEONLED SIGN

1. DISEGNA LA TUA INSEGNA

Crea il file con il disegno grafico dell’insegna (scritta e/o logo). L’immagine e i testi che compongono l’insegna devono essere inviati in formato vettoriale composto da tracciati e completi di quote precise.

Nel disegnare la tua insegna, tieni presente che ogni singolo elemento grafico (disegno o lettera) deve avere un’altezza non inferiore a 10 cm e che, per garantirti una spedizione protetta e sicura, ogni elemento deve avere una lunghezza massima di 150 cm (scritte più lunghe verranno suddivise per rimanere al di sotto della lunghezza indicata) 

ATTENZIONE: l’invio di file non conformi alle indicazioni e che richiedano una ulteriore elaborazione grafica comporta l’addebito di un costo aggiuntivo. 

 

2. PERSONALIZZA LA TUA INSEGNA

Scegli e definisci tutti gli elementi di personalizzazione dell’insegna: colore, tipo di supporto, tipo di fissaggio, posizione di uscita del cavo.

GAMMA COLORI

SUPPORTI

FISSAGGIO

 

3. INVIA IL FILE E RICHIEDI IL PREVENTIVO

Esporta il disegno della tua insegna in un file pdf in scala 1:1 (non protetto da password)
Richiedi il preventivo via email allegando il file pdf e indicando tutti gli elementi di personalizzazione del punto 2.

Elaborazioni grafiche particolari o ulteriori, ai fini dell’adeguamento del file, verranno quantificate a parte 

 

4. ORDINA L’INSEGNA 

  • Attendi l’approvazione del file.
  • Se il disegno non è completo di tutte le informazioni necessarie o non è conforme alle indicazioni, ti sarà chiesto di riformulare la richiesta in modo corretto. In alternativa verrà addebitato il costo dell’eventuale intervento grafico.
  • L’invio del preventivo avviene in 2-3 giorni circa.
  • Approva il preventivo via email e conferma l’ordine 

 

5. RICEVI E INSTALLA

  • Il tempo di consegna è di circa tre settimane 
  • Il pacco inviato non supera i 150 cm di base 
  • L’insegna che ricevi è pronta per essere installata (non necessita di altre lavorazioni) 
  • L’insegna viene fornita completa di alimentatore adatto (in 12V)

CERTIFICAZIONI

Flex NeonLED Sign è un prodotto conforme alle normative CE e RoHS.

CONDIZIONI DI VENDITA

I.V.A. e spese di spedizione 

Il prezzo preventivato è da intendersi al netto di I.V.A. e spese di spedizione. 

Diritto di modificare caratteristiche tecnico/dimensionali 

Le caratteristiche tecnico/dimensionali dei prodotti potranno essere modificati in qualunque momento da MyLiteLed per esigenze tecniche e di fattibilità.

Ordini 

Verificare la fattibilità del prodotto con l’ufficio commerciale prima dell’ordine. Gli ordini devono essere inoltrati a MyLiteLed in forma scritta, tramite e-mail, e sono vincolanti per il compratore. 

Accettazione dell’ordine 

Il contratto si perfeziona esclusivamente a mezzo di conferma da parte di MyLiteLed o quando MyLiteLed abbia dato esecuzione all’ordine ricevuto. 

Termini di consegna 

Il termine di consegna concordato è indicativo, salvo diversi accordi scritti fra le parti. Gli ordini potranno essere evasi anche tramite consegne parziali e successive. L’obbligazione si intenderà a ogni effetto assolta da parte di MyLiteLed con la consegna della merce al vettore, anche quando le spese di trasporto siano a carico di MyLiteLed. Dopo la consegna della merce al vettore MyLiteLed non è responsabile dei danni derivanti da ritardata o mancata consegna della merce per causa a lui non imputabile. 

Trasporto ed esclusione di responsabilità 

I rischi relativi al trasporto sono sempre a carico del compratore, anche quando il trasporto stesso sia a spese del venditore o il vettore venga incaricato dal venditore. 

Imballi 

Le quantità saranno evase in confezioni o relativi multipli a discrezione di MyLiteLed. 

Reclami e termine di decadenza 

Eventuali vizi della merce o l’eventuale non conformità della merce rispetto all’ordine dovranno essere comunicati a MyLiteLed per iscritto entro otto giorni dal ricevimento della merce stessa. Decorso tale termine decadrà ogni diritto di contestazione da parte del compratore. 

Resi 

Non si accettano resi se non previa autorizzazione da parte di MyLiteLed. Il materiale sarà accettato in porto franco con accredito esclusivamente del materiale in buono stato. 

GARANZIA

La garanzia sui prodotti è di 2 anni se usati all’interno ed è valida solo se i prodotti vengono utilizzati con alimentatori e accessori forniti da MyLiteLed.