Termini e Condizioni

Ci piace la chiarezza fin dal principio,
una garanzia per noi e per i nostri clienti.


Qualità 
e Garanzia


La qualità dei prodotti che proponiamo è garantita dai marchi di fabbricazione.

Ci forniamo da produttori di grande esperienza e affidabilità, scelti e messi alla prova dai nostri tecnici.
Gli alimentatori sono di marca Mean Well; supporti, profili e accessori sono prodotti italiani.

Ogni componente necessaria per la realizzazione di un progetto illuminotecnico è quindi doppiamente garantita: prima di tutto dal produttore; in secondo luogo da noi, che ci fidiamo delle nostre scelte perché le testiamo ogni giorno.

I nostri prodotti sono coperti da garanzia da 1 a 5 anni (a seconda dell'articolo). Flex NeonLED Sign è coperta da garanzia per 2 anni se utilizzata all'interno e con alimentatori e accessori forniti da MyLiteLED.

Condizioni
 di Vendita

I prezzi esposti nei cataloghi e nelle offerte riservate sono al netto di I.V.A. e spese di spedizione.

Le caratteristiche tecnico/dimensionali dei prodotti potranno essere modificate in qualunque momento da MyLiteLed.

Gli ordini devono essere inoltrati a MyLiteLed in forma scritta, anche tramite fax o e-mail, e sono vincolanti per il compratore.

Il contratto si perfeziona esclusivamente a mezzo di conferma da parte di MyLiteLed o quando MyLiteLed abbia dato esecuzione all’ordine ricevuto.

Il termine di consegna concordato è indicativo, salvo diversi accordi scritti fra le parti. L’obbligazione si intenderà ad ogni effetto assolta da parte di MyLiteLed con la consegna della merce al vettore, anche quando le spese di trasporto siano a carico di MyLiteLed. Dopo la consegna della merce al vettore MyLiteLed non è responsabile dei danni derivanti da ritardata o mancata consegna della merce per causa a lui non imputabile.

I rischi relativi al trasporto sono sempre a carico del compratore, anche quando il trasporto stesso sia a spese del venditore o il vettore venga incaricato dal venditore.

I prodotti saranno evasi in una o più confezioni a discrezione di MyLiteLed.

Eventuali vizi o non conformità della merce rispetto all’ordine dovranno essere comunicati a MyLiteLed per iscritto entro otto giorni dal ricevimento della merce stessa. Decorso tale termine decadrà da ogni diritto di contestazione da parte del compratore.

Non si accettano resi se non previa autorizzazione da parte di MyLiteLed. Il materiale sarà accettato in porto franco con accredito esclusivamente del materiale in buono stato.

Consegne

Per la consegna dei tuoi prodotti ci affidiamo ai corrieri espressi GLS Executive e Bartolini, grazie ai quali possiamo offrire il servizio di rintracciabilità del pacco direttamente dall'email del cliente.

Il tempo di consegna per le insegne Flex NeonLEd Sign è di circa tre settimane, ma può variare a seconda della lavorazione e della qauntità. Tempi più precisi vengono definiti e confermati in sede di preventivo.

Se fosse necessaria la preparazione di un bancale per la consegnna, i tempi di consegna possono prolungarsi di un giorno.

Se sei abbonato a un corriere espresso diverso dal nostro, su tua richiesta possiamo servirci del corriere indicato. Ogni spedizione è coperta dall'assicurazione di base offerta dal corriere, che copre eventuali danni dovuti al trasporto.

Puoi anche provvedere autonomamente al ritiro dei prodotti; in questo caso ti chiediamo di comunicarcelo al momento dell'ordine e di attendere la conferma del ritiro da parte nostra.
Guarda dove siamo e ricorda che il nostro magazzino è  aperto dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.00/14.00-17.00.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTACI

Vuoi saperne di più su Flex NeonLED Sign? Desideri un preventivo?
Inviaci un messaggio o se preferisci, telefona o scrivici un’email.

Recapiti

FLEXNEONLED SIGN è un prodotto

Nova Pubblicità Srl Unipersonale
Via S. Bocconcello, 32 | 36040 Meledo di Sarego (VI)
info@myliteled.com

P.I. e C.F. 03217420243

INFORMAZIONI IMPORTANTI

     

Copyright © 2020 Insegne luminose in tubo LED